aiem not a namber
lunedì 31 ottobre 2011
hallowen si scrive cosi'?
Ma stasera lo mandiamo a festeggiare? Potremmo coinvolgere i vicini e fare dolcetto o scherzetto nel palazzo ..chissa' che belli..che ne dici?
1 commento:
fabio68
31 ottobre 2011 alle ore 05:38
Ma anche qui puoi diventare il mio post-it.?
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma anche qui puoi diventare il mio post-it.?
RispondiElimina