giovedì 10 novembre 2011

stasera ti preparo il bulgur ..stai attento.....e' scaduto l'11...ma dai..per cui scade domani......se ieri non era 8 ma 9.....beh se fortunato....pero' mica lo faccio tutto ma mica lo butto....
lo faccio con peperoni zucchine pomodoro pelavo tutto saltato .....e ovviamente peperoncino a iosa....lo so che tu apprezzerai..apprezzi sempre...non so se e' positivo...una critica sempre positiva...non ti incentiva a migliorare....quanto tempo da perdere ho?bello questo momento cosi' largo della mia vita........mi insegnerà ad essere più lenta? e cosi' più vicina a te'?