aiem not a namber
lunedì 30 gennaio 2012
scrivo una ricetta ?
lo fanno tutti ormai..che bello....ops non è una ricetta......aspè...no non ce la faccio poi riprovo però perche' una ricetta l'ho scritta!
ma pensa un pò....
ma nessuno mi cancella ? Posso rimanere qui a scrivere senza che nessuno interviene? Ficoooooooo.....primo o poi qualcuno mi sgama....ma tu mi leggi o è tutto vano? bhe mi piace lo stesso :-))))))
giovedì 10 novembre 2011
stasera ti preparo il bulgur ..stai attento.....e' scaduto l'11...ma dai..per cui scade domani......se ieri non era 8 ma 9.....beh se fortunato....pero' mica lo faccio tutto ma mica lo butto....
lo faccio con peperoni zucchine pomodoro pelavo tutto saltato .....e ovviamente peperoncino a iosa....lo so che tu apprezzerai..apprezzi sempre...non so se e' positivo...una critica sempre positiva...non ti incentiva a migliorare....quanto tempo da perdere ho?bello questo momento cosi' largo della mia vita........mi insegnerà ad essere più lenta? e cosi' più vicina a te'?
lo faccio con peperoni zucchine pomodoro pelavo tutto saltato .....e ovviamente peperoncino a iosa....lo so che tu apprezzerai..apprezzi sempre...non so se e' positivo...una critica sempre positiva...non ti incentiva a migliorare....quanto tempo da perdere ho?bello questo momento cosi' largo della mia vita........mi insegnerà ad essere più lenta? e cosi' più vicina a te'?
lunedì 31 ottobre 2011
hallowen si scrive cosi'?
Ma stasera lo mandiamo a festeggiare? Potremmo coinvolgere i vicini e fare dolcetto o scherzetto nel palazzo ..chissa' che belli..che ne dici?
venerdì 28 ottobre 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)
