lunedì 31 ottobre 2011

hallowen si scrive cosi'?

Ma stasera lo mandiamo a festeggiare? Potremmo coinvolgere i vicini e fare dolcetto o scherzetto nel palazzo ..chissa' che belli..che ne dici?