aiem not a namber
lunedì 31 ottobre 2011
hallowen si scrive cosi'?
Ma stasera lo mandiamo a festeggiare? Potremmo coinvolgere i vicini e fare dolcetto o scherzetto nel palazzo ..chissa' che belli..che ne dici?
venerdì 28 ottobre 2011
ovvimanente un pasticcio....
Post più recenti
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)